Sponsor

BELENKAYA-Vodka_snowweek.jpg
Kraken_BadgeLogo_snowweek.jpg
Jose-Cuervo-Crow-Logo_snowweek.jpg
FORST-SnowWeek.jpg
logo_snowstore.jpg
snowfoot_Logo.jpg

Media & Technical Partner

4actionsport_SnowWeek.jpg
logo-per-sito-snowweek.jpg
logo-rvs-aaaaa.jpg

Local Partner

logo elleerre.jpg
logo_src.jpg
ffm-ski.it.jpg
logo_val_di_sole_low.jpg

324 6227607

 02 39521184

SnowWeek © since 1995 è una produzione ContattoC.    Privacy Policy.

  • Instagram SnowWeek
  • Bianco YouTube Icona
  • Bianco Facebook Icon

Snowweek è un prodotto riconducibile a Apical srl, Sede Legale: via Stretta 32, 25128 Brescia (BS) P.IVA: 03958620985 N° REA: BS-577256 - Protocollo SCIA 0191363 del SUAP di Milano

FAQ - Domande frequenti

 

 

Cosa è incluso nella quota d'iscrizione?

Tutti i pack comprendono:

  • alloggio all'interno dello SnowWeek Residence, dotato di: SPA, piscina, palestra,ristorante, bar, teatro discoteca, sala carte, sala giochi, shop.

  • pernottamento in appartamento a scelta da 4, 5, 6, 7, 8 persone (oppure 2, 3 persone con supplemento)

  • cucina attrezzata, frigo, coperte, TV

  • accesso alla spa con piscina, sauna, centro massaggi, palestra e a tutti i servizi del residence

  • deposito sci/scarponi

  • parcheggio

  • info point

  • animazione

  • ingresso ai parties (escluso pool party, disponibile fino ad esaurimento posti)

  • ingresso a tutti gli apres-ski

  • early check-in dalle ore 9.00 del giorno di arrivo

  • late check-out entro le ore 17.00 del giorno di partenza

 

 

La quota d’iscrizione include lo skipass?
La quota base non include lo skipass, che può essere acquistato on line a prezzo scontato oppure, a prezzo ancora più scontato, incluso nel pacchetto Skipass Pack e Full Pack e valido 3 giorni consecutivi dal primo uso.

 

Che differenza c’è tra i vari pacchetti?

  • Il BASE PACK comprende l’alloggio per tre notti (5 dicembre, 6 dicembre e 7 dicembre) in appartamento da 2, 3, 4, 5, 6, 7 o 8 persone, il braccialetto per partecipare al programma di Snow Week 2019 e godere di tutte le convenzioni previste. 1 notte in meno per il pacchetto week end.

  • Lo SKIPASS PACK comprende l’alloggio, il braccialetto e lo Skipass valido 3 giorni dalla prima attivazione.    Skipass valido 2 giorni per il pacchetto week end.

  • Il FULL PASS comprende invece l’alloggio, il braccialetto, lo Skipass valido 3 giorni, 3 cene, tra le quali una pizza e 2 cene a buffet e 3 drink. 2 cene e 2 drink nel pacchetto week end.

 

Cos’è il supplemento per camera doppia o tripla?

Se desideri alloggiare in un appartamento per 2 persone, è necessario pagare un supplemento di 50€ a testa, valido per tutto il periodo. 30€ se hai selezionato il pacchetto week end (2 notti).

Per quello da 3 persone, il supplemento richiesto è di di 35€ a testa, sempre per tutto il periodo. 20€ se hai selezionato il pacchetto week end (2 notti).

 

Se sono da solo o siamo in 2 e non vogliamo pagare il supplemento?

Non ti preoccupare, penseremo noi a trovare nuovi amici con cui condividere l’esperienza di Snow Week, senza supplementi necessari. Basta prenotare un posto in appartamento da 4, 5, 6, 7 o 8 persone e sotto data SW ti metterà in contatto con i tuoi compagni di stanza.

 

Cos’è un codice promo?

Il codice promo è un codice che ci permette di capire chi/come/cosa ti ha portato a conoscere Snow Week. Può essere una pagina Facebook, il nome di un promoter o un sito web. Se non ti ricordi puoi anche scrivere “Non mi ricordo”!

 

Come funziona il viaggio in pullman?

Potrai raggiungere direttamente il villaggio a Marilleva 1400 con pullman privati A/R da diverse città del Nord-Italia. Consigliamo di prenotare il posto sullo SW Bus al momento della prenotazione piuttosto che successivamente.

 

Come affitto sci, snowboard, bob o ciaspole?

All’interno del residence è presente un negozio di noleggio sci, snowboard, scarponi, accessori e bob dove potrai affittare materiale di vario livello (da base a race) a prezzo convenzionato.

 

Come prenoto lezioni di sci/snowboard?

All’interno del residence sarà operativo durante tutti i check-in un ufficio della Scuola Italiana Sci Marilleva, dove un maestro prenderà iscrizioni per lezioni singole o corsi di gruppo, che hanno un costo inferiore e ti permettono di conoscere altri partecipanti. Se sei da solo o non siete abbastanza (5 persone) per un corso di gruppo, SnowWeek vi affiancherà ad altri ragazzi con la stessa esigenza.

 

Per il momento siamo in pochi, ma forse qualche amico si aggiungerà dopo. Possiamo stare comunque in appartamento insieme?

Certo, basta che chi si aggiunge dopo segni chiaramente nelle note il nome di riferimento e sarà nostra cura spostare tutto il gruppo in uno o più appartamenti in base a quanti siete.

Inoltre se il gruppo aumenta saranno rimborsati gli eventuali supplementi. Per esempio all’inizio vi iscriverete in 2 o in 3 con appartamento riservato sarà necessario pagare un supplemento. Se altri amici si iscriveranno successivamente vi sposteremo in un appartamento da 4, 5, 6, 7 o 8 persone e il supplemento pagato vi sarà scalato dalle ultime quote pagate.

 

È possibile fare solo il weekend?

Si certo, basta selezionarlo l'apposita sezione nel form d'iscrizione.

 

Cos’è un codice promo?

Il codice promo è un codice che ci permette di capire chi/come/cosa ti ha portato a conoscere Snow Week. Può essere una pagina Facebook, il nome di un promoter o un sito web. Se non ti ricordi puoi anche scrivere “Non mi ricordo”!

 

Che differenza c’è tra area Relax, Easy e PartyH24?

I nostri residence verranno suddivisi in aree tematiche, in modo da permettervi di personalizzare al 100% la vostra esperienza a Snow Week.

L’area Relax è pensata per chi vuole passare delle notti tranquille a ricaricare le pile per essere in pista al mattino presto, pieni di energie per una giornata sulla neve.

L’area Easy è pensata per chi vuole godersi un po’ di chiacchiere e vita notturna, senza però ritrovarsi a passare la notte in bianco ed essere comunque pronti al mattino per godersi la giornata in pista

L’area Party H24 è invece pensata per i veri animali notturni, per chi vuole ballare tutta la notte e aspettare l’alba tra note di musica, party e risate

 

Cos’è l’assicurazione annullamento?

Gli imprevisti possono sempre accadere, anche se facciamo tutti mazzi di corna! Nel caso però tu fossi obbligato a rinunciare al viaggio, grazie all’assicurazione annullamento ti verrà rimborsato circa il 75/80% del prezzo del pacchetto. Richiedila all’iscrizione e riceverai tutti i dettagli. Leggili bene, il rimborso avviene solo in determinate condizioni.

 

Cos’è la notte extra?

Se volessi passare con noi anche la sera di domenica 8, per goderti un giorno in più sulle piste e gli ultimi eventi in programma, potrai prenotare una notte extra ad un prezzo super conveniente, partendo con calma il lunedì, sempre con late check-out.

 

E se oltre la notte extra volessi anche un giorno in più di Skipass?

Nessun problema, ti basterà selezionare l’opzione “Skipass 1 giorno extra” nella sezione “Attività”.

 

Cos’è il late check-out?

Grazie a questa opzione, l’ultimo giorno potrai sciare (o anche dormire, dopo 3 notti di festa…) tutto il giorno, farti la doccia, prepararti e partire con tutta la calma che vuoi. Potrai infatti riconsegnare le chiavi dell’appartamento fino alle 19.30!

 

Cos’è la cauzione?

È un deposito cautelare che la struttura ricettiva chiederà di versare al momento del check-in, per un totale di 30€ a testa in contanti. Alla fine della permanenza, nel caso in cui venissero riscontrati danni e non venisse individuato il colpevole, ne direttamente ne tramite videosorveglianza o dai responsabili della sicurezza, verranno trattenuti da tutti i partecipanti per un massimo di 20€ per i danni all’interno degli appartamenti e 10€ per i danni alle aree comuni. Se non venissero rilevati danni agli appartamenti e alle aree comuni, vi verranno restituiti interamente.

 

Come posso pagare SnowWeek?

Hai a disposizione 3 diverse modalità di pagamento:

Pagamento tramite Stripe con carta di credito

Pagamento tramite bonifico

Pagamento in contanti presso la nostra sede in Via Tortona 74, Milano. Su appuntamento.

 

Vorrei prenotare subito, ma se poi non c’è neve?

Al 16 novembre 2019 sono caduti oltre 200 cm di neve e l'apertura degli impianti è stata garantita il 5 dicembre.

 

Ho visto che all’arrivo ci saranno da versare 20€ a persona. Perché?

La quota di 20€ serve a coprire pese amministrative, consumi, pulizie finali (escluso angolo cottura) e braccialetto SnowWeek per le convenzioni: skipass, apres ski, scuola e noleggio sci/snowboard, baite, ristoranti, drink, party.

 

Fino a che ora è possibile effettuare il check-in?

Sappiamo che molti lavorano a partono tardi, proprio per questo abbiamo pensato ad un check-in sia il 5/12 che il 6/12 dalle 9.00 del mattino fino alle 24.00. Successivamente noi di SnowWeek sicuramente saremo ancora svegli…vi chiediamo solo la cortesia di avvisarci in caso arrivaste dopo mezzanotte. Tenete inoltre presente che più si fa tardi più le strade si abbassano di temperatura con conseguente riduzione della tenuta di strada delle auto.

 

 

Che differenza c’è tra lo Skipass base e lo Skipass Campiglio Dolomiti di Brenta?

Lo Skipass incluso nei pacchetti "Skipass Pack" e "Full Pack" vi permette di accedere a tutta la skiarea di Marilleva e Folgarida, circa merà del totale del comprensorio. Lo skipass Campiglio Dolomiti di Brenta vi permette di sciare anche a Madonna di Campiglio e Pinzolo, ovvero a tutta la skiarea, ed è selezionabile come supplemento extra nel form d'iscrizione.

 

Vorrei usufruire della promo compleanno, che mi dà diritto al 50% di sconto sul pacchetto base SW. Come posso fare?

Per poter usufruire dello sconto dovrai effettuare il pagamento tramite bonifico della cifra esatta, mettendo nella causale “SW 19 promo compleanno” e inserendo nelle note della prenotazione “Promo compleanno”. La promozione esclude i supplementi, lo skipass e non è cumulabile con lo “sconto prenotazione anticipata” o altre promozioni. Ricordati di portare su il documento originale. Chiedici i conti esatti nelle note se non sei sicuro. E una volta su, sarà festa grande!!!

 

Nel caso non potessi più venire e non avessi sottoscritto l’assicurazione annullamento, potrei cedere il viaggio?

Si certamente, basterà comunicare il cambio di nominativo e i nuovi dati tramite email.