SNOW WEEK 2021: NEVER GIVE UP

 

Da anni con SnowWeek ci ritroviamo sulla neve per sport invernali, musica e divertimento. Lo faremo anche nel 2021, con una gran voglia di non arrendersi e guardare oltre: ci sembra dovuto nei confronti dei partecipanti che ci seguono da sempre e di chi come noi ha sempre lavorato con impegno nel progetto.

La nostra fortuna è che SnowWeek è un mix di tanti ingredienti: natura, outdoor, sciate, apres ski, la cena in baita con viaggio in gatto delle nevi e le convenzioni con tutte le  attività locali. Al momento non è possibile organizzare clubbing come lo conosciamo... ma tutto il resto è confermato e per il 2021 abbiamo progettato un nuovo programmi di eventi, performance e show: WILD N WIDE.

ADEGUAMENTI ALLE LEGGI IN VIGORE

SNOW WEEK è un pacchetto turistico, non è quindi soggetto alle leggi su eventi e discoteche.

Per accedere al residence principale SNOW WEEK è necessario esibire il Green Pass, ma abbiamo a disposizione anche appartamenti della stessa categoria adiacenti al residence prinicipale e sempre sulle piste ad accesso libero e senza Green Pass.

Ci stiamo organizzando per garantire la possibilità di tamponi in loco.

Tutti i ristoranti convenzionati hanno anche un'area esterna.

Per gli impianti di risalità è probabile l'apertura con Green Pass, capienza impianti chiusi (ovovie e funivie) all'80% e impianti aperti al 100%. Siamo in attesa di legge definitiva.

Abbiamo attivato la GARANZIA SNOWWEEK 100%, che prevede la restituzione in caso di annullamento dell'evento e l'ASSICURAZIONE ANNULLAMENTO. Tutte le info qui.

Lo sappiamo che ci sono un sacco di sbatti, ma non vediamo l'ora di andare in montagna.

Folgarida-&-Marilleva_snowweek.jpg